I Pokémon iniziali classici

08.09.2013 12:45

Nella maggior parte dei giochi precedenti, la tua avventura iniziava quando ti veniva affidato il tuo primo Pokémon da un Professore. Probabilmente molti giocatori porteranno il loro primo Pokémon dai giochi passati in Pokémon X e Pokémon Y usando la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore.

 

In Pokémon X e Pokémon Y, non riceverai il tuo primo Pokémon dal Prof. Platan. Tuttavia, quando più avanti nel gioco incontrerai il Professore, anche lui ti affiderà un Pokémon, facendoti scegliere fra Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Sì, proprio i tre Pokémon iniziali di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, i giochi capostipiti della serie, usciti in Europa nel 1999! E ora potrai avere nuovamente questi Pokémon nella tua squadra!

 

Bulbasaur, Charmander e Squirtle, tre Pokémon ben noti ai conoscitori della serie, sono in grado di megaevolversi! Naturalmente, prima di tutto dovranno raggiungere l'ultimo stadio delle loro evoluzioni e diventare Venusaur, Charizard e Blastoise. A distanza di molti anni dall'uscita di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, questi Pokémon acquisiscono una nuova incredibile forma data dalla megaevoluzione!

 

Contatti

www.XS.com