Blog

08.09.2013 12:52

L'applicazione Banca Pokémon per Pokémon X e Pokémon Y e il relativo servizio online ti offrono una pratica soluzione per depositare, conservare e gestire i tuoi Pokémon utilizzando dei Box personali su Internet. Si tratta di un servizio a pagamento che prevede un costo d'utilizzo annuale. Questa nuova applicazione sarà disponibile dal 27 dicembre 2013.

La Banca Pokémon sarà una risorsa preziosa per i giocatori che hanno numerosi Pokémon e per gli Allenatori che desiderano allenare diversi Pokémon in vista di lotte e gare

Usa i Box online

Con la Banca Pokémon potrai depositare e ritirare facilmente i tuoi preziosi Pokémon tramite i tuoi personali Box online usando la console Nintendo 3DS. In questo modo, se anche dovessi perdere la tua copia di Pokémon X o Pokémon Y, i tuoi Pokémon saranno al sicuro e a portata di mano per essere scaricati su una nuova scheda di gioco!

Conserva fino a 3000 Pokémon

La Banca Pokémon ti permetterà di conservare un numero di Pokémon equivalente a 100 Box di 30 Pokémon ciascuno, per un totale di 3000 Pokémon! Per fare un paragone, le applicazioni precedenti per conservare i Pokémon, come ad esempio Pokémon Box per Nintendo GameCube e My Pokémon Ranch per Wii, potevano contenere un massimo di 1500 Pokémon.

Ovviamente in Pokémon X e Pokémon Y ci saranno ancora i Box PC, così come ci sono sempre stati nei precedenti giochi della serie Pokémon.

Deposita Pokémon da giochi diversi

In passato erano necessarie due console per trasferire Pokémon tra due giochi diversi e di solito si poteva spostare solo un Pokémon alla volta.

Ora con la Banca Pokémon potrai depositare e ritirare Pokémon utilizzando diverse schede di gioco di Pokémon X e Pokémon Y. Ti basterà scaricare la Banca Pokémon sulla console Nintendo 3DS, inserire la scheda di gioco di Pokémon X o Pokémon Y e avviare l'applicazione della Banca Pokémon. La Banca Pokémon funziona anche con le versioni scaricabili di Pokémon X e Pokémon Y. Se stai giocando con diverse schede di gioco contemporaneamente, la Banca Pokémon renderà più semplice raccogliere i tuoi Pokémon in un unico luogo.

Sposta più Pokémon alla volta

In passato, se volevi trasferire i Pokémon che avevi catturato in altri giochi della serie, a volte erano necessarie due console. Inoltre, era possibile trasferire solo un Pokémon alla volta. Ora, con la Banca Pokémon potrai trasferire più Pokémon alla volta senza dover usare due diverse console!

E se la tua riserva di Pokémon aumenta di giorno in giorno, non preoccuparti: la Banca Pokémon prevede anche varie funzioni di ricerca che ti permetteranno di trovare facilmente un Pokémon fra tutti quelli che hai depositato.

 

Informazioni sul costo del servizio

Il servizio della Banca Pokémon ti permetterà di conservare i tuoi Pokémon su un server online. Per garantire a tutti gli utenti un servizio duraturo ed efficiente, è previsto il pagamento di una tariffa annuale.

L'obiettivo è quello di fornire un servizio a lungo termine e offrire supporto anche per i futuri giochi Pokémon. La tariffa di utilizzo servirà a coprire i costi per la gestione e la manutenzione necessarie a garantire che tutti gli utenti possano accedere al sistema di memoria online.

Inizialmente sarà possibile usufruire di un periodo di prova gratuito. Approfitta dell’occasione per provare il software e scoprire tutto quello che la Banca Pokémon ha da offrirti!

Scaricando e attivando la Banca Pokémon dal 27 dicembre 2013 al 31 gennaio 2014, potrai usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Visita www.pokemon.it per saperne di più!

Il Pokétrasferitore

Insieme alla Banca Pokémon, potrai anche scaricare un'applicazione collegata: il Pokétrasferitore. Inserendo nella tua console Nintendo 3DS una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, potrai usare il Pokétrasferitore per trasferire i Pokémon presenti in questi giochi nei Box online. Quindi, grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferirli facilmente in Pokémon X e Pokémon Y.

Il Pokétrasferitore è un'applicazione per console Nintendo 3DS, scaricabile gratuitamente, che sarà disponibile insieme alla Banca Pokémon. Attenzione: non potrai usare il Pokétrasferitore per riportare in Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 i Pokémon che hai trasferito nei Box online

Attenzione: non potrai usare la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore per depositare nei tuoi Box online Pokémon creati illegalmente con programmi non autorizzati da The Pokémon Company e Nintendo o per spostare tali Pokémon tra i Box online.

 

 

 

08.09.2013 12:49
 
Quando Blastoise si evolve in MegaBlastoise, i due cannoni sul suo dorso si trasformano in un unico enorme cannone. Quest'arma formidabile ha una gittata così lunga che può colpire il bersaglio a più di dieci chilometri di distanza.
 

 

08.09.2013 12:48
Quando Charizard diventa MegaCharizard, le sue corna avvelenate e la sua lunga coda gli conferiscono un aspetto agile ed elegante. L'abilità nel volo di MegaCharizard non ha eguali e gli consente di raggiungere altezze inimmaginabili.
 

 

08.09.2013 12:46
Quando Venusaur diventa MegaVenusaur, il fiore sul suo dorso fiorisce con ancora maggiore magnificenza. Le gambe e il tronco diventano più robusti per sostenere il peso di questo enorme fiore.
 

 

08.09.2013 12:45

Nella maggior parte dei giochi precedenti, la tua avventura iniziava quando ti veniva affidato il tuo primo Pokémon da un Professore. Probabilmente molti giocatori porteranno il loro primo Pokémon dai giochi passati in Pokémon X e Pokémon Y usando la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore.

 

In Pokémon X e Pokémon Y, non riceverai il tuo primo Pokémon dal Prof. Platan. Tuttavia, quando più avanti nel gioco incontrerai il Professore, anche lui ti affiderà un Pokémon, facendoti scegliere fra Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Sì, proprio i tre Pokémon iniziali di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, i giochi capostipiti della serie, usciti in Europa nel 1999! E ora potrai avere nuovamente questi Pokémon nella tua squadra!

 

Bulbasaur, Charmander e Squirtle, tre Pokémon ben noti ai conoscitori della serie, sono in grado di megaevolversi! Naturalmente, prima di tutto dovranno raggiungere l'ultimo stadio delle loro evoluzioni e diventare Venusaur, Charizard e Blastoise. A distanza di molti anni dall'uscita di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, questi Pokémon acquisiscono una nuova incredibile forma data dalla megaevoluzione!

 

29.08.2013 14:03

A partire dal 12 ottobre, con Pokémon X e Pokémon Y potrai ottenere un Torchic speciale che ha una Blazikenite, la Megapietra necessaria per far megaevolvere Blaziken.

Questo Torchic, che potrai ottenere tramite Nintendo Network, possiede anche l'abilità speciale Acceleratore, un'abilità eccezionale che aumenta la Velocità del Pokémon alla fine di ogni turno. È un'occasione più unica che rara: infatti, non puoi trovare un Torchic con questa abilità nel gioco. Questo Pokémon di livello 10 conosce le mosse Graffio, Ruggito, Focalenergia e Braciere, un eccellente set di mosse che lo aiuterà a crescere.

 

19.08.2013 11:58
Il Super Allenamento Virtuale. Com'è noto, i Pokémon acquisiscono esperienza e diventano più forti lottando con altri Pokémon. Ma in Pokémon X e Pokémon Y, questo non è l'unico modo per potenziare la tua squadra. Scopri un nuovo metodo per allenare i tuoi Pokémon: il Super Allenamento Virtuale!
 
Grazie alle prove del Super Allenamento, uno dei due giochi del Super Allenamento Virtuale, potrai allenare la tua squadra!
 
L'Allenamento Base. Un metodo più semplice per aiutare i tuoi Pokémon a diventare più forti sono i sacchi di sabbia dell'Allenamento Base. Potrai ottenerli completando le prove del Super Allenamento.
 
Il Super Allenamento Virtuale ti dà la possibilità di far aumentare le statistiche di base dei tuoi Pokémon, cioè i valori che determinano il miglioramento delle loro capacità nella lotta.

Man mano che le statistiche di base aumentano, i PS, l'Attacco e le altre statistiche di un Pokémon possono aumentare fino a superare quelle di altri Pokémon della stessa specie di pari livello. Nei precedenti giochi della serie, le statistiche di base potevano essere migliorate solo con strumenti o altri metodi. Il Super Allenamento Virtuale, una delle grandi novità di Pokémon X e Pokémon Y, permetterà a tutti gli Allenatori di puntare al massimo!
 
L'Impegnometro. L'Impegnometro ti fornisce un quadro riassuntivo delle statistiche del tuo Pokémon. Controlla questo grafico nella schermata principale del Super Allenamento Virtuale per verificare i progressi del tuo Pokémon.

Per ogni Pokémon, alcune statistiche aumentano più velocemente di altre. La parte interna (verde) del grafico dell'Impegnometro mostra il livello delle statistiche dei Pokémon della stessa specie di quello che stai allenando. La parte esterna (gialla) mostra l'aumento delle statistiche di base del tuo Pokémon attraverso il Super Allenamento Virtuale. Le statistiche di base di ogni singolo Pokémon possono aumentare in questo modo solo fino a un certo punto

 

19.08.2013 11:52
Dedenne Con il suo aspetto tondeggiante, questo Pokémon di tipo Folletto è immediatamente riconoscibile. Dedenne possiede l'abilità Guancegonfie, una novità di Pokémon X e Pokémon Y. Se un Pokémon con questa abilità mangia una bacca durante la lotta, oltre a beneficiare del normale effetto della bacca, recupererà anche dei PS.
 
Bunnelby Sembra che il Pokémon di tipo Normale Bunnelby scavi la sua tana nel terreno usando le grandi orecchie come se fossero pale.
 
Skiddo Si dice che il pacifico Skiddo sia stato il primo Pokémon a vivere con gli esseri umani. Grazie a questa lunga convivenza, si presta volentieri a lasciarsi cavalcare o a trasportare in groppa dei carichi. Skiddo si evolve in Gogoat, un altro dei Pokémon che potrai cavalcare.

 

17.08.2013 19:12
Ornella  L'intrepida Capopalestra Ornella punta a evocare tutto il potenziale racchiuso nei suoi Pokémon per raggiungere nuovi, straordinari livelli. È anche un'ottima pattinatrice. La sua Palestra si trova a Yantaropoli, una località marittima famosa per i suoi panorami mozzafiato.

 

06.08.2013 14:18
Nuove modalità di lotta!

Preparati a scoprire due nuovi formati di lotta in Pokémon X e Pokémon Y che ti metteranno alla prova come mai prima d'ora. Sfruttando queste nuove complesse modalità di lotta, i tuoi Pokémon potranno diventare ancora più forti!

Per esempio puoi imbatterti in un gruppo di pokémon selvatici o fare una lotta aerea e far lottare i tuoi Pokémon nell'azzurro del cielo! Possono partecipare alle Lotte Aeree solamente i Pokémon in grado di volare. Alcuni Allenatori aspettano i loro avversari su picchi o altri luoghi sopraelevati e irraggiungibili. Stai all'erta: queste lotte sono davvero impegnative!

 

1 | 2 | 3 >>

Commenta il blog

Aggiornamento

Il Tipo Sweg 17.04.2014
Ciao questo sito è molto ben fatto ma andrebbe un po' aggiornato; ho visto che l'ultimo commento è dell'anno scorso.
Cordiali saluti Il Tipo Sweg

Pokemon e femmine

Barbara 23.05.2013
ho guardato il primo episodio e ho visto i personaggi femminili fare le cheerleaders, la mamma apprensiva e la ragazza gentile che si fa fregare la bicicletta...comunque ruoli secondari molto molto limitati e "vecchi". Forse in altri episodi le figure femminili saranno più interessanti (lo spero!). Me li potete indicare così me li guardo??? Grazie!
P.S. Come prima impressione non è bisex, ma occorre diffidare dalle prime impressioni...

R: Pokemon e femmine

XS 22.06.2013
guardati questo https://kids.dailymotion.com/video/xzs9ej_pokemon-avventure-a-unima-04-aristide-contro-iris-passato-presente-e-futuro_shortfilms#.UcWbN87ftRA

amicizia

Barbara 20.05.2013
Vorrei che mi faceste venire la voglia di diventare amica dei Pokemon, sempre che sia possibile alla mia età!
Quindi la domanda n.1 è: c'è un'età max o minima o preferibile per essere amica Pokemon?
Domanda n.2: perchè ci giocano più i maschi che le femmine? (ma io guardo la mia classe e magari sbaglio...)
Domanda n.3: perchè proprio i Pokemon?
Grazie !

R: amicizia

XS 22.05.2013
Risposta 1: per i Pokèmon non c'è età.
Risposta 2: i Pokèmon sono bisex.
Risposta 3:guarda la prima puntata.
<< 17 | 18 | 19 | 20 | 21

Nuovo commento

Sondaggio

Ti piace il nostro sito?

(37)
No (15)
Così così (696)

Voti totali: 748

Contatti

www.XS.com